..
Computers Pensieri in Libertà
Paura
..
Voglio mettere al corrente tutti quanti i frequentatori di questo sito della situazione che stiamo vivendo nel nostro quartiere ( Montorfano).
Già da parecchio tempo il nostro quartiere è stato "conquistato"da un gruppo di extracomunitari che stazionano in continuazione davanti al supermercato LIDL,cercando offerte a tutti i passanti o le 500 Lire del carrello.
Più di una volta,persone anziane e non,sono state importunate da queste persone.
Durante la pausa pranzo,si ritrovano nello spazio creato per i più piccoli, occupando le panchine per il loro riposo e utilizzando i giochi per le loro stupidate.
Per ben due volte la bella fontanella in ghisa,situata in questo spazio,è stata divelta.
Non parliamo dei rifiuti che lasciano per terra dopo aver mangiato,non parliamo nemmeno dei luoghi dove vanno a fare i loro bisogni.
A queste persone si aggiungono,oramai sempre più spesso,gruppi di zingari in cerca di elemosina e polacchi con le loro bancarelle abusive.
Per concludere,durante i fine settimana,con l'apertura serale del noto locale sopra il supermercato,abbiamo anche un'affluenza di 
persone che si divertono,dopo la chiusura,a spaccare finestrini delle macchine in sosta o a distruggere l'arredo urbano.
Dove stiamo andando?
Ho il diritto di lamentarmi,e come padre,di avere paura per i mei figli?
Cosa fanno le Forze dell'ordine per eliminare questa situazione?
Non siamo anche noi cittadini di MELEGNANO come gli abitanti del centro?
BEPPE
.inizio pagina
sito curato da