.
Computers
il bollettino della musica
La Compilation di dicembre
Artista:    Artisti Vari
Titolo:     Tavolo Melega House Flovours
Etichetta: Streetlab Records
(g.b.)Tra le tante compilations che escono e vengono immesse nel mercato per il periodo natalizio, questa è certamente una delle più interessanti.
Di stampo prettamente House, annovera in Tracking List praticamente tutti i successi di questo genere che sono ballati nelle discoteche più alla moda in questo ultimo periodo. Selezionata e mixata per l’occasione da Pagany, il noto DJ veneto di House Planet Productions e prodotta da Marco Melega, la raccolta si trova in tutti i negozi di dischi (dove sta andando letteralmente a ruba) su etichetta StreetLab Records dallo scorso 27 Novembre, data dell’uscita ufficiale.
Tavolo Melega House Flavours, rappresenta oggi infatti il meglio della musica House made in Italy. Tavolo Melega vuole essere da ora in poi non solo un disco, ma anche un marchio che rappresenti in tutta la penisola, il simbolo della gente più modaiola e trendy della scena disco.. E’ sufficiente dare una rapida occhiata ai titoli contenuti per farsi un’idea dello spessore di questo prodotto. Si va infatti dai Who Da Funk con la loro “Shiny Disco Balls” alla ballatissima “Smiling People” interpretata dal gruppo omonimo per passare poi a Marascia, che con la sua tribalissima “Shake It” sta facendo impazzire le dance floor di mezza Europa e alla splendida “All That Mattered” di DeNuit. Ovviamente senza dimenticare artisti del calibro di Planet Funk o Raven Maize. Concepito per tutti quelli che amano la buona musica House, questo è veramente un CD impedibile.
inizio pagina

AdCComputers
tel. 02 9837517
Melegnano Via Castellini, 27