.
Computers
il bollettino della musica
Il Disco della settimana del 24 dic 2001
Titolo: MINI MAX CLUB PARADE
Interprete: Artisti Vari 
Etichetta:  New Music International
Distribuzione:  BMG – Ricordi
(g.b.)  Ed ecco che come sempre, poco prima delle feste  di Natale, ci troviamo, nel caso volessimo regalare (o regalarci, perché no) un bel CD, a dover scegliere tra una  vagonata di compilation. Compilation per tutti i gusti, si intende, da quella tutta di musica italiana con i successi dell’anno a quella che contiene le musiche degli spot televisivi più famosi, da quella per bambini con le musiche dei cartoni animati a quelle pop e a quelle dance.
Ed è proprio di una di queste che parleremo. Il fenomeno della dance in Italia sembra debba essere sempre sull’orlo del collasso. Se però continuano ad uscire singoli nell’ordine di decine al giorno, vuol dire che qualche acquirente dovrà pur esserci da qualche parte, non pensate? Resta il fatto che comunque nessuna casa discografica, sia essa indipendente o major, si esime dallo stampare la sua bella raccolta con i successi più ballati del momento. Tra tutte quelle che è possibile trovare nei negozi di dischi in questo momento, la MINI MAX CLUB PARADE è forse la più completa nel senso che ha una tracking list di ben 20 brani quasi tutti straconosciuti. 
Si va dal fenomeno French Affair con “Sexy” a Lady Violet con “No Way No Time”, da Brouklin Bounce con “Club Bizzarre” sino ad arrivare a Magic Box con la sua “4 Your Love”. Un CD dunque, non solo tutto da ballare e da ascoltare ad alto volume, ma anche conveniente nel prezzo rispetto agli altri in quanto essendo inserito nella fascia di prezzo media (e non in quella alta), vi permetterà pure di risparmiare qualche liretta (o qualche Euro se la comprate dopo il 1. Gennaio).
inizio pagina

AdCComputers
tel. 02 9837517
Melegnano Via Castellini, 27