.
Computers
il bollettino della musica
Artista: Artisti Vari
Titolo: Milano Pleasure
Etichetta: Streetlab/Oxyd
(g.b.) Per la serie Milano da bere (ricordate lo slogan del famoso amaro nei primi anni 80), ecco la compilations per i nottambuli ed i frequentatori di locali alla moda della capitale lombarda.
Milano Pleasure Compilation è un concentrato in doppio CD (con la bellezza di ben 36 brani)di musica House e Chill Out. I due compact sono appunto divisi per genere e racchiudono il meglio che le produzioni internazionali di questi due generi musicali possano offrire. Nel primo CD, artisti House come DAJAE, come AWA BAND e come FULL INTENTION, se la devono vedere con cantanti e produttori di musica Chill Out del calibro di JAKATTA, FUNK LAB e MICHAEL PROCTER. In questo periodo la musica Chill Out sta veramente spopolando e creando tendenza. Proprio a Milano, ma in tutta Italia, i locali, i DiscoBar ed i Cocktail Bar dove si può ascoltare questa musica sorseggiando tranquillamente il proprio drink stanno spuntando come funghi. La gente più IN, i personaggi più in vista e le persone considerate “intellettuali” hanno dato il via ad una vera e propria “febbre da Chill Out”. Non contenti di ascoltarla nei locali, questa gente ascolta ormai Chill Out in macchina mentre si reca al lavoro, in casa e dopo il lavoro usandola come momento di relax.
Per tutti questi motivi, chi ha realizzato questa compilation ci ha visto giusto. Non perché sia l’unica in circolazione (se ne possono trovare moltissime nei negozi di dischi e negli iper-mercati) ma semplicemente perché i brani e gli artisti della tracking list sono veramente di prima scelta. 
inizio pagina

AdCComputers
tel. 02 9837517
Melegnano Via Castellini, 27