..
Computers melegnano.net Melegnano.net
Associazioni 
Lo spazio qui sotto è riservato a Voi
avete qualche lamentela nei confronti di qualche istituzione, volete lanciare dei messaggi, 
questo spazio gratuito è per Voi cliccate qui spaziolibero@melegnano.net
e scrivete quello che volete. 
La Vostra voce, i Vostri pensieri, le Vostre lamentele verranno viste da oltre 165 persone al giorno
09-01-2000 Il centro storico
Desidero portare l'attenzione di tutti i Melegnanesi sul degrado totale in cui permane la zona di Via Castellini 110-120. Io abito al civico 110 ormai da 8 anni, altri condomini che abitano qui da oltre 20 anni mi hanno scoraggiato dicendomi che sono state intraprese diverse iniziative, con  l'amministratore, con i proprietari del terreno, con il sindaco, ma senza esito. In altre parole qui sono tutti rassegnati e la zona, nonostante faccia parte del  centro storico, rimane ancora nel degrado totale. 
Possiamo unirci in modo da far cambiare la situazione? 
arici@snet.it
08-03-2000 Il servizio postale di Melegnano
Credo che in molti abbiano avuto modo di notare il livello di disservizio presente nel nostro ufficio postale. A me è capitato di ricevere lettere consegnate dopo oltre 20 giorni dal timbro di partenza, recanti il timbro dell’ufficio postale di Melegnano vecchio di oltre 15 giorni; avviso di scadenza inviato a mezzo Postel pervenuto ad un mese dall’emissione, 14 giorni dopo il ricevimento da parte dell’ufficio di Melegnano, quando ormai era scaduto da 8 giorni e non c’era più nulla da fare, inviti pervenuti quando ormai la manifestazione era passata da una settimana ecc.
L’ufficio interpellato dice che qualche problemino c’è effettivamente stato a causa della mancanza di personale, che se proprio ci si tiene si può anche fare reclamo, per quello che può servire, ma che adesso va tutto bene.  Il giorno successivo mi viene consegnato dal postino il quotidiano della settimana prima !!!
ettore@melegnano.net
03-06-2001 la speranza è l'ultima a morire
Vorrei che via BADEN POWELL e via P.P.PASOLINI non fosse presa di mira da proprietari di cani e cani annessi con il preciso scopo di lasciare un ricordo tangibile per terra e che non ci fosse pericolo per le persone che vi transitano, per non dire i bambini, che a volte rischiano di essere aggrediti, parlo a mio nome e per conto degli inquilini di via P.P.PASOLINI che da circa 5 mesi vivono questa angoscia di mattina pomeriggio e sera, quindi
chiedo agli amministratori, visto che ai proprietari interessa più la salute dei loro cani che della nostra, di verificare di persona e poi se possibile di provvedere con nostra gioia e gratitudine.
Oscar
enzmiri@tin.it
.inizio pagina
sito curato da