Computers melegnano.net
Virtus et Labor
..
14.05.2006     L’annuale saggio di fine anno
Proseguono i festeggiamenti  per la Virtus et Labor. 
Dopo l’entusiasmante incontro internazionale di ginnastica artistica maschile Italia- Norvegia svoltosi il 1 aprile presso il Palazzetto dello sport di Carpiano, con grande successo di pubblico, ecco subito nuovi appuntamenti per festeggiare insieme i primi 100 anni di passione sportiva.

Domenica 14 maggio, alle ore 20.45, presso la Palestre delle Scuole Medie di via Giardino si terrà l’annuale saggio di fine anno. 
In occasione del centenario, tutti i 200 allievi della società con gli istruttori, il Consiglio direttivo e il Comitato del Centenario,festeggeranno insieme a genitori, amici e simpatizzanti.

I corsi di baby gym, ginnastica generale femminile e maschile , agonistica, acrobatica, aerobica e step della sezione di Melegnano e Cerro al Lambro daranno vita ad un’entusiasmante spettacolo in onore della ginnastica artistica.

A conclusione dell’anno si terrà un ultimo momento di festa che la Virtus et Labor vuole regalare alla città di Melegnano in segno di riconoscenza , il giorno 27 maggio alle ore 21, in piazza della Vittoria si svolgerà, lo spettacolo dei famosissimi Kataklo.

Vi aspettiamo quindi numerosi per spegnere insieme le 100 candeline.
 

Per ulteriori informazioni scrivete a
info@virtusetlabor.it o visitate il sito www.virtusetlabor.it
Torna all'inizio pagina
sito curato da